In un contesto sociale fortemente colpito da numerose vittime della strada e sul lavoro, Studio IeS  garantisce un’assistenza ed una consulenza TECNICA e PROFESSIONALE UNICA, al fine di fornire, attraverso la collaborazione della tua impresa funebre di fiducia, un servizio funerario  senza alcun anticipo di spesa.

La nostra assistenza  consiste nel garantire una consulenza IMMEDIATA allo scopo di fornire ogni spiegazione relativa all’anticipo delle spese funerarie, alla consulenza tecnica e peritale ed all’assistenza legale in ambito civile e penale per una corretta quantificazione dei danni, che comprendono il trauma psichico e la sofferenza psicologica subita dagli eredi.

Il punto di forza di Studio IeS è garantire ai parenti delle vittime di SGRAVARSI DI TUTTE LE SPESE ed incombenze che si trovano ad affrontare in un momento particolarmente difficile e doloroso.

Il Vostro dolore non si può ripagare, ma offrire tutta l’assistenza di cui avete bisogno in un momento così difficile è il nostro Lavoro

Il nostro servizio si divide in 4 fasi:

economicaASSISTENZA ECONOMICA

  • Anticipo spese funerarie

  • Acconto dei danni.

Assistenza tecnica e peritaleASSISTENZA TECNICA E PERITALE 

Esperti professionisti del settore (PERITI e MEDICI-LEGALI) saranno in grado di stabilire DA SUBITO l’esatta dinamica dell’incidente. Patronati e Centri CAF  convenzionati garantiranno un’assistenza per la dichiarazione di successione, volture catastali, reversibilità della pensione ed ogni altro adempimento burocratico

Assistenza penaleASSISTENZA LEGALE

I parenti delle vittime saranno supportati da avvocati specializzati con esperienza nel settore degli incidenti stradali, i quali garantiranno un’assistenza professionale completa in ambito civile e penale.

Assistenza economica1 ASSISTENZA PSICOLOGICA

I parenti delle vittime saranno supportati da Psicologi esperti in materia di lutto per dare loro la possibilità di intraprendere un percorso volto al raggiungimento di un nuovo equilibrio psicologico, emotivo e relazionale.